Industria Vicentina
IVApp
04/11/2019

La nuova tariffa dei premi INAIL: incontro illustrativo in Confindustria Vicenza

Mercoledì 17 aprile a Palazzo Bonin Longare.



Confindustria Vicenza in collaborazione con Confindustria Veneto, organizza un incontro di approfondimento aperto a tutte le aziende, anche non vicentine, aderenti al sistema di Confindustria Veneto: INAIL: la nuova tariffa dei premi, che si terrà mercoledì 17 aprile dalle ore 9.30 alle 12.30, presso Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13).

L'incontro sarà dedicato alle nuove tariffe dei premi INAIL decorrenti dal 1° gennaio 2019 a seguito della pubblicazione nel sito Pubblicità Legale del Ministero del Lavoro  in data 1° aprile 2019 del Decreto Interministeriale del 27 febbraio 2019 che ha approvato le medesime Tariffe.

Saranno in particolare illustrate le  modifiche apportate al nomenclatore delle voci di rischio e il nuovo meccanismo dell'oscillazione dei tassi di premio .

All'incontro parteciperanno come relatori l'avv.to Fabio Pontrandolfi di Confindustria Nazionale e tecnici dell'Istituto che hanno seguito i lavori di predisposizione delle Nuove Tariffe INAIL.

È possibile confermare la propria partecipazione iscrivendosi attraverso il modulo online.

Le aziende interessate potranno seguire l'evento anche in diretta streaming collegandosi  al sito www.confindustria.vicenza.it.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    "Il mercato del credito in provincia di Vicenza - 2018": la presentazione del rapporto, Allarme dazi: a rischio l'export del settore food and beverage, A Recoaro il premio "Progetto dell'anno" della sezione Alimentari e bevande

    Confindustria FM

Imprese