Industria Vicentina
05/16/2019

Pesavento: la formazione aziendale diventa esperienziale

Il percorso iniziato nel 2018 continua con gli appuntamenti al Museo Canova di Possagno e alle distillerie Poli.



Continua nel 2019, con nuove tappe, il percorso di formazione aziendale per i dipendenti Pesavento. Iniziato nel 2018 come parte del programma di welfare aziendale, il percorso formativo è una proposta integrativa offerta dall’azienda a tutti i dipendenti e comprende esperienze uniche in location di grande impatto emozionale, incontri con specialisti motivatori, attività di team building, progetti di social impact, con lo scopo di approfondire la formazione di uno spirito di squadra capace di generare valore e benessere.

Sulla base del successo delle due tappe più entusiasmanti del 2018 che comprendevano la visita al museo Ferrari e la scoperta dei segreti di una vetreria artistica a Murano, sono state formulate le proposte 2019. Sono due esperienze ugualmente di grande impatto, due nuove tappe per affinare il senso estetico e il senso del gusto attraverso una full immersion nell’eccellenza artistica.

Nel primo appuntamento il team Pesavento ha dedicato una giornata all’arte e alla formazione al Museo Canova di Possagno. Un incontro ravvicinato con la bellezza senza tempo di alcune tra le meraviglie più importanti al mondo, completato con la visita allo splendido borgo medievale di Asolo.

Nel secondo evento invece i collaboratori saranno coinvolti in un'esperienza di storia, eccellenza, tradizione e gusto. L’azienda al completo si trasferirà a Schiavon, presso le distillerie Poli, per scoprire i segreti di un’azienda che da oltre 120 anni produce pregiati distillati.

Entrambe le giornate saranno l’occasione per un approfondimento formativo guidato da un coach d’eccezione qual è Sebastiano Zanolli. L’obiettivo sarà scoprire insieme quanto è importante coltivare la motivazione e la crescita personale, e quanto questo possa contribuire a migliorare il clima aziendale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    PMI Day 2019: il reportage dall'evento, Gianni Albertinoli (AD di Viatec) è il nuovo presidente del Raggruppamento Est Vicentino, "Esportare la Dolce Vita": presentata a Vicenza l'edizione 2019 del Rapporto

    Confindustria FM

Imprese