Industria Vicentina
05/22/2019

"Smart Working & Smart Life", appuntamento in Fitt mercoledì 29 maggio

L'evento gratuito viene proposto in occasione della Settimana del Lavoro Agile promossa dalla Regione Veneto.



In occasione della Settimana del Lavoro Agile promossa dalla Regione Veneto, mercoledì 29 maggio alle ore 8.30, Fitt Spa ospiterà uno degli eventi gratuiti (registrazione obbligatoria) per approfondire il tema delle modalità gestionali a sostegno dello smart working.

L’evento, intitolato “Smart working: quali cambiamenti nei ruoli degli attori in gioco? Come attrezzarsi per delle pratiche di successo?”, è quindi dedicato ai cambiamenti di pratiche, di modalità di gestione e di ruoli rispetto alle figure del manager (smart manager) e del collaboratore (smart worker) congiuntamente agli aspetti tecnologici da considerare per delle performance di successo.

Il programma prevede quindi l’apertura da parte del CEO di Fitt Alessandro Mezzalira a cui seguirà l’intervento di Stefania Cazzarolli, CEO di Variazioni srl, sui ruoli dello smart manager e dello smart worker per una smart life, e quello di Giulio Gobbato, Direttore Tecnico Axians Saiv Spa, sulle tecnologie e soluzioni per lo smart working.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Enrico Carraro è il nuovo presidente di Confindustria Veneto, L'industria europea contro la plastic tax: l'intervento di Renato Zelcher, "UpIdea! Startup program": la tappa vicentina del roadshow

    Confindustria FM

Imprese