29/05/2019

Germania: vendere nel mercato tedesco, la nuova legge sugli imballaggi (VerpackG) ed incontri B2B

L'appuntamento mercoledì 5 giugno alle 9.30 presso la sede di Palazzo Bonin Longare.

Il mercato tedesco continua a rappresentare l’obiettivo principale dei nostri esportatori. Il 1° gennaio 2019 è entrata in vigore in Germania la nuova legge sugli imballaggi (VerpackG), con rilevanti novità per tutti coloro che immettono nel mercato tedesco imballaggi destinati ad un consumatore finale.

Per illustrarne le novità principali e come operativamente adempiere agli obblighi introdotti, Confindustria Vicenza, in collaborazione con FarExport, Intesa Sanpaolo ed AHK, Camera di Commercio Italo-Germanica di Milano, organizzano l'incontro: "Germania: vendere nel mercato tedesco. La nuova legge sugli imballaggi (VerpackG) ed incontri B2B" che si terrà mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 9.30 presso la sede di Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza).

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, è prevista poi una sessione di incontri B2B, a beneficio delle aziende che volessero approfondire le potenzialità del mercato tedesco e dei servizi di ricerca partner che FarExport ed AHK propongono.

Per partecipare agli incontri B2B non è obbligatorio prendere parte anche al seminario della mattina ed è sufficiente inviare una mail a: info@farexport.it. Gli incontri saranno organizzati in base all’ordine cronologico di registrazione da parte degli interessati e fino ad esaurimento degli spazi che metterà a disposizione AHK.

Il programma completo è a disposizione a questo link, per partecipare al convegno è sufficiente iscriversi attraverso il modulo online.