23/10/2019

A Silvia Stein Bocchese, presidente del Maglificio Miles, il premio "Artisanal Excellence" della MF Supply Chain Awards

La motivazione: "Partner affidabile per i marchi mondiali del lusso".

Silvia Stein Bocchese da più di 50 anni alla guida del Maglificio Miles di Vicenza ha ricevuto il riconoscimento per la categoria Artisanal Excellence con la seguente motivazione: “essere un partner affidabile per i marchi mondiali del lusso, in grado di fornire l’indispensabile supporto produttivo, innovativo e creativo” .



Carisma e passione sono i tratti distintivi nella ricerca della qualità, nella scelta della materia per progetti di maglieria che uniscono la maestria artigiana alle più sofisticate tecnologie. La ricerca del nuovo l’ha spinta verso le nuove frontiere della sperimentazione della maglieria in 3D, con l’eleganza e l’eccellenza di sempre, cifre distintive del suo stile.

Ho avuto la fortuna di lavorare con i più grandi creatori della moda, da cui ho imparato molto. Ringrazio per questo riconoscimento che sigla il mio impegno e amore per l’innovazione e l’eccellenza” ha dichiarato Silvia Stein Bocchese.

Il riconoscimento è stato ritirato da Michele Bocchese, Amministratore delegato del Gruppo Miles e Presidente della sezione Moda di Confindustria Vicenza, nell’ambito della prima edizione degli Mf Supply Chain Awards, del Milano Fashion Global Summit 2019.