11/02/2015

Bft corre con Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team

L’azienda di Schio sarà sponsor ufficiale della moto italiana impegnata nel mondiale Superbike che prenderà il via dal circuito di Phillip Island in Australia.

Presentati ad Arezzo, il team e la nuova Ducati Panigale R, che correranno nel campionato Superbike al via il 22 febbraio dal circuito di Phillip Island in Australia. Fra i protagonisti del lancio della squadra, Bft, sponsor per tutta la stagione 2015. Una conferma del forte legame dell’azienda con il mondo dello sport e delle due ruote in particolare.

“Anche quest’anno Bft corre per vincere con una delle icone del Made in Italy nel mondo - commenta il direttore Marketing e Product Portfolio Bft, Diego Malvestio - Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team è un simbolo riconosciuto di potenza, stile, prestazioni. Lo testimonia anche la scelta degli sponsor della scuderia, che annovera solo aziende ad alto tasso d’innovazione e tecnologia. Per Bft è quindi motivo di grande orgoglio essere parte di questa squadra, e insieme scendiamo in pista per primeggiare in ogni competizione”.