03/04/2014

Bft è sponsor ufficiale dell’Aprilia Racing Team

L'azienda scledense specializzata nel settore dell’automazione accessi sponsorizza il team campione del mondo costruttori nel Mondiale Superbike.

È stato perfezionato l’accordo di sponsorizzazione fra Bft e Aprilia Racing Team che, con 52 titoli mondiali conquistati tra Motomondiale, Superbike e Off-Road è uno dei reparti corse motociclistici più vincenti al mondo.

Per tutta la stagione 2014, il marchio Bft sarà presente sulle tute di Marco Melandri e di Sylvain Guintoli e accompagnerà nell’avventura mondiale i piloti delle Aprilia RSV4 ufficiali, che negli ultimi anni si sono dimostrate le moto da battere nel mondiale riservato alle derivate dalla serie.

Diego Malvestio, direttore marketing Bft, commenta soddisfatto: "È motivo di orgoglio essere sponsor ufficiale dell’Aprilia Racing Team per il 2014. Aprilia è protagonista della storia del motociclismo mondiale, ha collezionato 5 titoli mondiali Superbike nelle ultime 4 stagioni. Bft condivide con il team Aprilia valori fondamentali come l’innovazione tecnologica, la passione per la sana competizione, la capacità di scendere in pista ogni giorno e dare sempre il massimo. Aprilia e Bft sono simboli di un Made in Italy d’eccellenza, che si confronta con sfide internazionali di alto livello, e da oggi sono insieme per vincere in pista e sul mercato".