Tra storia e realtà virtuale: al via la mostra “Il castello che non c’è”
L’iniziativa, sostenuta da Alpac e Helty, coinvolgerà per sei mesi i visitatori in un percorso tra storia, architettura e nuove tecnologie.
L’iniziativa, sostenuta da Alpac e Helty, coinvolgerà per sei mesi i visitatori in un percorso tra storia, architettura e nuove tecnologie.
Venerdì 11 marzo, metterà a disposizione uno spazio all’ingresso dell’azienda per la raccolta di beni di prima necessità.
Il posizionamento sul mercato si consolida con un +11,6% nel 2019.
L’accordo tra le due realtà sancisce una comunione di intenti volta a realizzare unità abitative tailor-made ad alta efficienza.
"ThinkIN, BuildIN, LivIN": nuovo pay-off dinamico, un sito essenziale ed incisivo e un nuovo direttore commerciale del Gruppo.
Dal 23 al 29 settembre l’iniziativa per sensibilizzare sul tema delle emissioni nelle varie fasi del ciclo di vita di un edificio.
Con un market share del 50%, Alpac conferma la propria leadership nel settore dei monoblocchi per il foro finestra.
L'azienda di Schio si è distinta per strategia, competenze, controllo e misurazione, impegno verso le persone e CSR.
Con una previsione di crescita del fatturato del +16%, l'azienda si conferma ai vertici del mercato delle soluzioni per il foro finestra.
Questo nuovo intervento interesserà due edifici e una torre di 24 piani.
L’impresa vicentina tra gli attori di questo prestigioso intervento di riqualificazione urbana.
Realizzato un monoblocco apposito nel rispetto dei requisiti richiesti dall’Istituto per la Casa Passiva della Federazione Russa.
La partnership ha l’obiettivo di diffondere la cultura del comfort abitativo e dell’efficienza energetica.