12/07/2017

50 anni in Confindustria Vicenza e premio Scorzato: premiate 6 aziende e Maurizio Tobaldini

I presidenti Vescovi e Boccia hanno consegnato i riconoscimenti durante l'Assemblea Generale di Confindustria Vicenza di lunedì 10 luglio (foto).

Il presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia hanno premiato insieme le sei aziende vicentine che nel 2017 compiono 50 anni di iscrizione all’Associazione.
Cantine dei Colli Berici di Lonigo, di Barbarano e San Bonifacio Soc.Coop.Agr.
Pietro Zambon

Conceria Bertoldi Al Giorio Srl
Daniele Boschetti

Conceria Pasubio Spa
Luca Pretto

Lariplast Srl
Monica Soldà

Nuova Sida Srl
Carlo Zanetti



È stato inoltre assegnato anche il Premio Egidio Scorzato, istituito nel 2011 e intitolato a un imprenditore che per molti anni è stato appassionato partecipe della vita associativa.
Si tratta di un riconoscimento, a cadenza biennale, destinato agli imprenditori che hanno mostrato non solo indiscussi valori umani e imprenditoriali, ma anche una particolare e appassionata partecipazione alla vita associativa.

Quest'anno a ricevere il premio Scorzato è stato Maurizio Tobaldini, con la motivazione: "È un ottimista e un sognatore. Esperto alpinista, è abituato - nel lavoro, nella vita e in montagna – a impegnare tutte le sue forze per raggiungere gli obiettivi che si fissa. Maurizio è un autentico e genuino imprenditore con “l'aquilotto” confindustriale nel cuore. Ha accettato incarichi impegnativi – attualmente è revisore dei conti - e ha sempre assicurato la sua disponibilità e ha dato il suo apporto in tutti i momenti importanti della vita associativa".