Lo scorso 31 dicembre, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie generale, n. 305, S.O. n. 45 il D. Lgs. n. 209/2024, recante “Disposizioni integrative e correttive al codice dei contratti pubblici di cui al decreto legislativo n. 36/2023”.
Il Decreto “Correttivo” è entrato in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Confindustria e ANCE Vicenza in collaborazione con ANCE Veneto, ESNA SOA e l’Ordine degli Architetti Pianificatori e Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Vicenza e con l’accreditamento del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Vicenza e l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Vicenza, organizzano un ciclo di seminari di approfondimento in presenza, gratuiti e aperti a Imprese, Stazioni Appaltanti e Professionisti per illustrare le principali modifiche per il settore dei contratti pubblici, nelle seguenti date: 5, 13 e 25 marzo 2025, dalle ore 9 alle ore 13.
Gli argomenti e le modalità d'iscrizione sono indicate nel programma.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di ANCE Vicenza, tel.: 0444 232668 - e-mail: vicenza.ance@confindustria.vicenza.it
Photo by Artem Labunsky on Unsplash