Corso online
Come strutturare una campagna di Content Marketing nel settore B2B manifatturiero
con Olga Baratto ed Elisa Boaretto
- Venerdì 21 giugno 2024 ore 9:00 - 12:00
- 150 € + IVA associate a Confindustria Vicenza, 190 € + IVA non associate
Con esercitazione pratica.
Obiettivi:
- Apprendere a strutturare una strategia integrata
- Corretta interpretazione delle dinamiche del Social Media Marketing
- Costruzione di un Piano Editoriale Digitale
- Misurare le performance dei propri contenuti
Argomenti:
- Le basi della Content Strategy
- Tone of Voice e gerarchia del messaggio
- Come costruire un Piano Editoriale efficace
- Social Media KPIs
Docenti:
Olga Baratto
Laureata in Marketing e Comunicazione all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è oggi Head of Content in Marketing Arena. Per i clienti che segue, crea contenuti e progetti di comunicazione finalizzati al raggiungimento degli obiettivi condivisi e declinati nei diversi touch point digitali. Tiene corsi e workshop di personal branding, content e social media marketing, ed è stata ospite e relatrice in diversi eventi di settore.
Elisa Boaretto
Laureata in Strategie di Comunicazione all’Università degli Studi di Padova, è Content Specialist in Marketing Arena. Dal web ai social, dalle newsletter ai blog, conosce tutti i segreti dei media per sviluppare campagne di marketing. Aiuta i clienti a crescere e a raggiungere i loro obiettivi grazie all’implementazione delle strategie di content per le attività on e off-site.