09/01/2024

Email marketing e automation: uno dei canali marketing con il più alto ritorno sull'investimento

Webinar gratuito: impatto B2B e B2C in Italia e all'estero, dati, trend 2024, personalizzazioni, marketing automation, conversione.

  • Perché vale la pena investire in e-mail marketing e in marketing automation anche nel B2B, sia verso l'Italia che verso l'estero?
  • Quali dati lo dimostrano e quali analizzare per migliorarne l'utilizzo (tassi di apertura, percentuale di clic, ecc)?
  • Che applicazioni sfruttare della marketing automation in questo ambito?
    La personalizzazione tramite marketing automation tende ad aumentare la conversione?
  • Qual è il ruolo di Direct Email Marketing e automation oggi?
  • Quali sono i trend per il 2024?

Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 25 gennaio 11:30 - 12:30, tenterà di rispondere a queste domande Nicole Zavagnin, digital strategist specializzata in content ed e-mail marketing.

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

LinkedIn

YouTube

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

 


 

Relatore:

Nicole Zavagnin
Lavora dal 2009 come digital strategist specializzata in content ed e-mail marketing; è innamorata delle newsletter, su cui ha anche scritto un libro, "Caro amico mi iscrivo - Progettare e scrivere newsletter che funzionano", edito da Zandegù nel 2018. Nel 2022 ha co-fondato, con Alessandra Farabegoli e Marco Ziero, Palabra, società benefit e agenzia specializzata in e-mail marketing. Già docente di e-mail marketing per Treccani, Università di Udine, Università di Padova, Scuola Belleville, in formazioni aziendali e in numerosi eventi online.

 


 

Nicole Zavagnin sarà una dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024


Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.

 


 

 

Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it