- Perché vale la pena investire in e-mail marketing e in marketing automation anche nel B2B, sia verso l'Italia che verso l'estero?
- Quali dati lo dimostrano e quali analizzare per migliorarne l'utilizzo (tassi di apertura, percentuale di clic, ecc)?
- Che applicazioni sfruttare della marketing automation in questo ambito?
La personalizzazione tramite marketing automation tende ad aumentare la conversione? - Qual è il ruolo di Direct Email Marketing e automation oggi?
- Quali sono i trend per il 2024?
Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 25 gennaio 11:30 - 12:30, tenterà di rispondere a queste domande Nicole Zavagnin, digital strategist specializzata in content ed e-mail marketing.
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
Relatore:
Nicole Zavagnin
Lavora dal 2009 come digital strategist specializzata in content ed e-mail marketing; è innamorata delle newsletter, su cui ha anche scritto un libro, "Caro amico mi iscrivo - Progettare e scrivere newsletter che funzionano", edito da Zandegù nel 2018. Nel 2022 ha co-fondato, con Alessandra Farabegoli e Marco Ziero, Palabra, società benefit e agenzia specializzata in e-mail marketing. Già docente di e-mail marketing per Treccani, Università di Udine, Università di Padova, Scuola Belleville, in formazioni aziendali e in numerosi eventi online.
Nicole Zavagnin sarà una dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024
- e in particolare del corso
E-mail marketing: strategie, strumenti, contenuti e automazioni
Come sfruttare uno dei canali di marketing con il più alto ritorno sull'investimento: il messaggio giusto, alla persona giusta al momento giusto.
- del modulo formativo
Lead Management: strategie, tattiche e strumenti digital per generare e gestire clienti | 9 corsi, 44 ore
Analytics, lead generation e nurturing, advertising, flussi di vendita e CRM, e-mail marketing e automation, LinkedIn, WhatsApp, conversione online.
Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.
Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it