Una buona strategia di marketing deve considerare due aspetti fondamentali della messa a leva degli investimenti:
- corretta gestione dei clienti in entrata
- ingaggio della base clienti esistente
Molto spesso ci si concentra sul raggiungere pubblici sempre più ampi, ma altrettanto spesso ci si scorda o si tratta in secondo piano il valore di quello che risiede dentro il CRM.
Nel webinar aperto e gratuito di giovedì 18 gennaio 11:30 - 12:30, Tommaso Dainese, Client Manager in Marketing Arena, affronterà e tratterà i temi lead, prospect, upselling, cross-selling, nurturing, per estrarre il maggior valore possibile dai piani di marketing digital e non.
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
Relatore:
Tommaso Dainese
Classe 1989, Tommaso ha una ricca esperienza nelle attività di marketing digitale grazie al suo passato in diverse realtà che spaziano dalla finanza all’intrattenimento fino alle agenzie.
Client Manager da tre anni in Marketing Arena, ha conosciuto ed esplorato ogni sfumatura del web marketing: dalla progettazione di contenuti e attività di ufficio stampa, all’analisi e reportistica, alla costruzione di relazioni one-to-one con i clienti.
Tommaso Dainese sarà uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024
- e in particolare del corso
Gestione dei contatti commerciali: lead nurturing, flussi di vendita e CRM
Strategie e tattiche per gestire i contatti commerciali, farli convertire e fidelizzare i clienti, sfruttando i dati della customer base.
- che fa parte del modulo formativo
Lead Management: strategie, tattiche e strumenti digital per generare e gestire clienti | 9 corsi, 44 ore
Analytics, lead generation e nurturing, advertising, flussi di vendita e CRM, e-mail marketing e automation, LinkedIn, WhatsApp, conversione online.
Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.
Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it