17/05/2022

Leadership femminile, nuovo appuntamento con Maps for Future

Giovedì 26 maggio dalle 16 alle 18 l’evento online segna la conclusione di un progetto che ha coinvolto alcune aziende del territorio.

Nuova tappa del percorso Maps for Future promosso da Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza: l’appuntamento – online – è per giovedì 26 maggio dalle 16 alle 18. (evento gratuito, registrazione obbligatoria)

Quali stili di management e di leadership per affrontare le sfide del futuro, e quale apporto può arrivare dalle donne? Perché il tema della leadership gentile ha assunto oggi una nuova centralità? Come scardinare il sistema patriarcale cui ancora oggi alcune imprese sono ancorate? Queste alcune delle domande al centro della tappa di maggio di Maps for Future, che intreccia riflessioni e testimonianze concrete.

Dopo i saluti di Marina Pezzoli, ad Niuko Innovation & Knowledge, sono in programma- fra gli altri - gli interventi di Luisa Pogliana, presidente associazione Donne senza Guscio, di Mariacristina Gribaudi, imprenditrice e di Anna Donadello, supply chain e hr manager Negropal. Modera: Federica De Vecchi, Clever Coaching & training

L’appuntamento rappresenta l’evento conclusivo del progetto di Niuko Innovation & Knowledge 1495-0001-526-2020 L2 Il valore della diversità di genere in azienda per ecosistemi lavorativi “smart” finanziato dalla Regione Veneto a valere sui fondi POR FSE 2014-2020 (DGR 0526 - Il Veneto delle donne - Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro).

L’evento è realizzato in collaborazione con i partner di progetto Confindustria Vicenza, Aidp Veneto e Friuli Venezia-Giulia e Skilla.

Per maggiori info e per conoscere il programma completo clicca qui.