23/09/2025

LinkedIn 2026: integra strumenti e novità per accrescere autorevolezza, visibilità, contatti e ROI

Pagina aziendale, employee advocacy, Sales Navigator, Ads: strategie integrate per generare visibilità, leads e opportunità tramite profilazione.

Con le ultime novità di LinkedIn pagina aziendaleEmployee AdvocacySales Navigator e LinkedIn Ads non possono più viaggiare separati. Occorre sempre di più integrarli in una strategia unica, capace di generare visibilitàcontatti opportunità concrete utilizzando i dati di profilazione di LinkedIn.

In questo webinar aperto e gratuito di giovedì 2 ottobre 11:30 - 12:30Francesco De Nobili, senior digital marketing manager con più di 20 anni di esperienza in consulenza, ricerca e formazione in digital marketing integrato, specialista nel settore B2B e consulente LinkedIn in progetti aziendali di employer branding, social selling e Linkedin Ad, affronterà i seguenti argomenti:

  • come rendere la pagina aziendale un vero hub di contenuti e autorevolezza
  • le novità tecniche per valorizzare l’Employee Advocacy in azienda
  • tecniche e novità per usare Sales Navigator nella ricerca e gestione dei lead
  • strategie per integrare LinkedIn Ads e massimizzare il ritorno sugli investimenti

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:



Francesco De Nobili sarà anche uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C powered by AI

OFFERTA LAST CALL!
entro il 28 settembre 2025

  • tutte le 85 ore di lezioni in diretta web
  • tutte le 20 ore di laboratori in aula
  • tutte le 15 ore via web, in aula e 1to1 dedicate al tuo project work personalizzato con tutor

2.065 € + IVA per associati a Confindustria Vicenza o 2.585 € + IVA per non associati
(anziché 2.880 € + IVA per associati o 3.600 € + IVA per non associati).

Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.
 



Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it