19/03/2024

Le novità del Modello 730/2024

Incontro sulle principali novità del Modello 730/2024 e della tassazione delle persone fisiche negli anni 2023 e 2024.

Confindustria Vicenza in collaborazione con CAF Interregionale Dipendenti, organizza un incontro, mercoledì 27 marzo alle ore 10.00, in diretta streaming e in presenza presso la sede di Confindustria Vicenza, Palazzo Bonin-Longare (Corso Palladio n. 13).
Saranno illustrate le principali novità del Modello 730/2024 e della tassazione delle persone fisiche 2023 e 2024.
L’incontro riguarda l’avvio del servizio di assistenza fiscale che Confindustria Vicenza, per il tramite di CAF Interregionale Dipendenti, offre alle aziende associate.

I servizi proposti da CAF Interregionale sono vari e adattabili alle esigenze delle aziende e dei loro dipendenti.

Tramite la società di servizi di Confindustria Vicenza e i professionisti da questa incaricati, si propone la raccolta dei modelli 730 precompilati dei dipendenti o della documentazione necessaria per la compilazione del modello, direttamente in azienda o presso la sede del CAF.

Per agevolare i dipendenti delle aziende convenzionate, è sempre attivo il servizio gratuito di inoltro diretto del modello 730 ai dipendenti: il Modello 730 liquidato dal CAF e la relativa ricevuta di invio telematico, verrà consegnato direttamente al dipendente in formato .pdf in un apposito portale a cui avrà accesso solo il contribuente e dove potrà trovare anche i modelli degli anni passati, se liquidati da CAF Interregionale Dipendenti.

Sono inoltre attivi molti altri servizi dedicati ai dipendenti, tra cui – per citarne solo alcuni – la gestione gratuita del modello ISEE, il modello Redditi, il calcolo IMU, la gestione delle locazioni, la verifica della tassazione per i soggetti impatriati e tanti altri.

Ricordiamo che sul sito www.cafinterregionale.it è possibile acquisire notizie, documenti e procedure per l’assistenza fiscale Modello 730.

Inoltre, a breve sarà pubblicato il Modello 730 in formato editabile.

CAF Interregionale offre anche specifici servizi rivolti alle imprese come, ad esempio:
•    il servizio di intermediazione per la raccolta dei Modelli 730-4;
•    il servizio dinieghi 730-4;
•    la compilazione e l’invio telematico della Certificazione Unica (CU) e Mod. 770;
•    l’invio telematico dei Modelli F24 o dichiarativi;
•    il visto di conformità sulle dichiarazioni IVA e dei redditi che evidenziano un credito compensabile superiore a 5.000 euro.

La partecipazione all’evento è gratuita per l’iscrizione alla modalità “in presenza” vi invitiamo a compilare il modulo online mentre per seguire lo streaming live:

LinkedIn

Youtube

Per quanti volessero rivolgere delle domande ai relatori:
•    in sala sarà reso disponibile un numero WhatsApp
•    online scrivendo un commento alla live.



Photo by Breakingpic on Pexels