Segmentare l’offerta dell’azienda e differenziarla sulla base del canale di vendita, non solo sulla base del mercato geografico obiettivo, è possibile e può generare enormi risultati.
È addirittura possibile suddividere l’offerta catalogo online e offline, integrandola in termini di copertura territorio e differenziazione del servizio/prodotto.
Di questo parleremo assieme a Martina Vazzoler, esperta di e-commerce e vendite online che, con dei casi pratici di aziende di successo del vicentino, ci illustrerà questa modalità operativa.
- Le offerte catalogo possibili, plus e criticità
- La segmentazione ottimale del catalogo
- Organicità e osmosi dell’offerta online/offline
- Un caso pratico nel mondo orafo vicentino
L’evento, organizzato da FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza dedicato allo sviluppo dell’export, si terrà martedì 29 novembre alle ore 9.30 e sarà possibile seguirlo:
• Sul portale di confindustria.vicenza.it
• Sulla pagina LinkedIn di FarExport
L’appuntamento fa parte di “Fare Export offline e online” (vedi notizia n. VI35315 del 26 ottobre 2022), un progetto presentato da Confindustria Vicenza e dal Consorzio Gold & Silver Italian Group per sostenere l’export delle imprese vicentine con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, ed è l'ultimo di quattro appuntamenti che nel mese di novembre sono stati dedicati alla tematica dell’export digitale.
La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite questo link.
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