Partirà il prossimo 20 settembre il percorso formativo sulla sostenibilità organizzato dal Consiglio della Sezione Grafici, Cartai, Cartotecnici assieme a Niuko, società di formazione di Confindustria Vicenza.
Il tema della sostenibilità è infatti ormai imprescindibile per le nostre aziende ed è necessario affrontarlo con gli strumenti giusti, che supportino le imprese sia nelle scelte aziendali che nel sapersi presentare in maniera adeguata ai mercati, sempre più sensibili verso queste tematiche.
Il corso sarà focalizzato in modo specifico sul settore grafico, avrà un carattere pratico e metterà in evidenza i vantaggi di una gestione sostenibile dell'azienda.
Le sessioni si svolgeranno presso la sede di Vicenza in tre moduli fissati per mercoledì 20 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre, sempre al mattino con orario 9.00 - 13.00, come da programma scaricabile al seguente link.
Grazie all'importante contributo sostenuto dalla Sezione Grafici, Cartai, Cartotecnici per il progetto, la quota aziendale per frequentare l'intero percorso è di soli 300€ + IVA, e dovrà essere versata a Niuko alla conferma dell'avvio del corso.
Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione entro il 30 giugno prossimo.
Per ulteriori informazioni rimane a disposizione la segreteria di sezione, ai seguenti recapiti diretti: 0444 232727, e.mattarolo@confindustria.vicenza.it.