15/06/2016

Tornano i martedì di FarExport: incontri gratuiti con i Temporary Export Manager

Rivolti ai titolari e ai responsabili commerciali delle imprese associate, durante gli incontri verranno affrontate tematiche legate alla ricerca di nuovi mercati, distributori o agenti.

FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza, Padova e Treviso per il supporto delle imprese associate alla ricerca di partner commerciali all’estero, collabora con dei Temporary Export Manager con comprovate esperienze in ambito internazionale, specializzati nel supportare aziende di piccole e medie dimensioni nella ricerca di nuove opportunità commerciali all’estero.
In vista della seconda tranche dei voucher per l’internazionalizzazione che il MISE stanzierà nella seconda metà dell’anno, FarExport organizza degli incontri gratuiti, che sono ora al terzo appuntamento, rivolti ai titolari e ai responsabili commerciali delle imprese associate durante i quali verranno affrontate diverse tematiche, molto operative, legate alla ricerca di nuovi mercati, di nuovi distributori o agenti, della gestione dei clienti e della comunicazione internazionale.

Gli incontri seguiranno la seguente organizzazione:

· Martedì 21 giugno, ore 16.30, presso la delegazione di Bassano, Confindustria Vicenza 
Dr. 
Pier Paolo Galbusera, Cercasi agenti e distributori all’estero

· Martedì 28 giugno, ore 16.30, presso la sede di Unindustria Treviso 
Dr. 
Sergio Casavecchia, Gestire e fidelizzare i clienti: la customer satisfaction al centro delle tue strategie di marketing

· Martedì 5 luglio, ore 16.30, presso la delegazione di Camposampiero, Confindustria Padova 
Ing. 
Leonardo Turolla, Vendere all’estero non è come vendere in Italia: strumenti per leggere le diversità e comunicare in modo vincente

· Martedì 12 luglio, ore 16.30, presso la sede di Confindustria Vicenza
Dr. 
Matteo Cocco, Hai mai pensato a… mettere il cliente al centro della tua strategia di prodotto, commerciale e di comunicazione?

Per maggiori informazioni o per aderire all’iniziativa le aziende sono inviate a prendere contatto con la segreteria di FarExport (sig.ra Consuelo Bonfiglioli o dr.ssa Lara Pressanto - tel. 0444/232684, e-mail: info@farexport.it o l.pressanto@farexport.it ).