17/09/2025

Ultimi 10 giorni di sconto >25% del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C powered by AI

120 ore con laboratori, project work personalizzato, certificato finale ed esperti come Soffiato, Deruda, Cosenza, Mininno, Vazzoler e De Nobili.


Il 28 settembre 2025 scadono gli sconti Last Call! per l'acquisto del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C powered by AI:

  • 120 ore di formazione blended (online + presenza)
  • 19 corsi online: 85 ore via web
  • 4 laboratori: 20 ore in aula (Palazzo Bonin Longare - Corso Palladio 13 - Vicenza)
  • Project Work personalizzato con tutor: possibilità di svolgere un progetto di marketing a scelta in cui sarai seguito sia 1to1, sia con appuntamenti di gruppo progettati ad hoc per un totale di 15 ore via web e in aula. Riservato alle aziende che parteciperanno al Master.
  • Certificato di partecipazione (con il 70% di presenza)
  • I video e le slide delle lezioni che si svolgeranno in diretta web saranno disponibili fino alla fine del 2026 (se perdi una lezione, la recuperi registrata)
  • Corsi e laboratori pratici e interattivi con esercitazioni
  • Master, moduli, corsi e laboratori sono acquistabili con diverse combinazioni e relativi sconti, oppure singolarmente: possibilità di acquistare una libera selezione di corsi e laboratori (se ti serve una mano, ti aiutiamo noi)
  • Possibilità di far partecipare persone diverse ad appuntamenti formativi diversi (es: il marketing manager può partecipare al corso di strategia digital; il social media manager ai corso di social media marketing)
  • Dal secondo collega: 50% di sconto
  • I docenti: Giorgio Soffiato, Antonio Deruda, Vincenzo Cosenza, Alessandro Mininno, Martina Vazzoler, Francesco De Nobili, Nicole Zavagnin, Simone Sinico, Martina Carone, Alessandro Facco, Serena Anzaldi, Luca Schibuola, Elisa Bego, Simone Bonini, Jessica Rando, Giorgio Venturini, Tommaso Dainese.

Inizio master: Venerdì 31 ottobre 2025
Fine master: Mercoledì 8 luglio 2026


OFFERTA LAST CALL!
entro il 28 settembre

  • tutte le 85 ore di lezioni in diretta web
  • tutte le 20 ore di laboratori in aula
  • tutte le 15 ore via web, in aula e 1to1 dedicate al tuo project work personalizzato con tutor, un percorso tailor-made che permette di applicare concretamente le competenze acquisite a un proprio caso reale

2.065 € + IVA per associati a Confindustria Vicenza o 2.585 € + IVA per non associati
(anziché 2.880 € + IVA per associati o 3.600 € + IVA per non associati).

Clicca qui per vedere tutte le offerte del Master: corsi in diretta web + laboratori in aula (escluso il Project Work), solo corsi in diretta web (esclusi laboratori in aula ed escluso il Project Work), singoli moduli, acquisti di più corsi/laboratori a scelta, iscrizione di più colleghi e altre opzioni flessibili.



IL PROGRAMMA
Clicca sui singoli appuntamenti formativi per vedere il programma completo della giornata specifica.

CORSI IN DIRETTA WEB
Piano di marketing: allocazione del budget e ritorno dell'investimento
Analisi e strategia di digital marketing
Neuromarketing digitale
Conversioni e costo contatto per il B2C e B2B
Digital Export B2B e B2C
Intelligenza Artificiale generativa per marketer
Lead generation: strategie e tattiche per acquisire nuovi clienti nel B2B e B2C
Google Ads: come gestire la pubblicità su Google in autonomia o con l'aiuto di un'agenzia esterna
Google Analytics 4: analizzare i dati dei siti web per prendere decisioni di business consapevoli
Gestione dei contatti commerciali: lead management, nurturing e CRM
WhatsApp per PMI: dalla comunicazione interna alle versioni business
E-mail marketing: strategie, strumenti, contenuti e automazioni
LinkedIn marketing avanzato per fare business
Supportare commerciali e distributori con visibilità e vendita online, anche per il B2B
Come far diventare (più) cool il tuo management (corso di personal branding online e offline)
Scrivere contenuti aziendali e comunicati stampa (anche con l'AI) che vengono LETTI!
Pubblicità su Facebook e Instagram
YouTube e YouTube Ads: visibilità, posizionamento, engagement e supporto ai sales, anche nel B2B
Mini video e come farli: Instagram, TikTok, YouTube e gli influencer (B2B e B2C)

LABORATORI IN AULA
LAB - Value Proposition Canvas per il digital export: come distinguersi dalla concorrenza
LAB - Intelligenza Artificiale: ottimizza il content marketing della tua PMI
LAB - Generazione di idee per il marketing e la comunicazione
LAB - Multichannel Ads: sviluppare e gestire campagne pubblicitarie multicanale efficaci

PROJECT WORK
Kick-off & definizione obiettivi (in aula)
Call personalizzate tra azienda partecipante e tutor (meeting online 1to1)
Laboratori di gruppo (in aula)
Presentazione finale dei project work (in aula)

Clicca qui per vedere il calendario completo delle lezioni e ogni altro dettaglio del master.

Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.

 



Photo by Jeremy Perkins on  Unsplash