A sette anni dal suo lancio faremo il punto sul progetto Push Strategy di SACE, sui grandi buyer esteri che SACE ha già finanziato con questo innovativo strumento e su quelli che SACE intende proporre agli esportatori italiani nel prossimo futuro.
Tante le filiere industriali toccate tra cui la meccanica strumentale, le infrastrutture, l’energia e i settori simbolo del made in Italy (agroalimentare, arredo e design, moda).
Il bilancio del progetto parla di oltre 200 eventi di business matching, con 6.000 imprese partecipanti, 150 buyer stranieri coinvolti e, soprattutto, 9 miliardi di linee di finanziamento per aprire nuovi canali e facilitare la creazione di concrete opportunità di business.
Di Push Strategy e di come coglierne le tante opportunità si parlerà nel webinar che Confindustria Vicenza organizza con SACE, martedì 24 settembre p.v., alle ore 11.00, sulle piattaforme social (linkedin e youtube) di Confindustria Vicenza.
Ad animare il confronto con le nostre aziende ci saranno Luca Passariello che in SACE coordina il programma Connects, e i referenti territoriali per il vicentino.
La partecipazione al webinar è libera, previa registrazione QUI.
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza: