31/05/2022

Il viaggio della sostenibilità in azienda: in Deroma la prima tappa del roadshow Niuko

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con il raggruppamento Alto Vicentino e propone un visiting tour dell’azienda di Malo.

Perché intraprendere il viaggio della sostenibilità in azienda?

Per affiancare le aziende in questo delicato percorso Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza ha lanciato Sostenibilità 360⁰ un macro-progetto tutto dedicato all’implementazione della sostenibilità – economica, sociale e ambientale – nel core-business aziendale.

Ecco che il roadshow per incontrare i diversi raggruppamenti di Confindustria Vicenza proposto da Niuko nell’ambito di questo percorso sarà occasione per mettere a confronto voci, sguardi ed esperienze diverse, per individuare assieme alcune “strade di futuro”. Gli appuntamenti si terranno all’interno di diverse aziende del territorio.

La prima tappa realizzata in collaborazione con il raggruppamento Alto Vicentino è in programma lunedì 13 giugno dalle ore 17 alle 19 presso la sede di Deroma Group in via Pasubio 7 a Malo (Vicenza). L’appuntamento sarà anche l’occasione di visitare l’azienda ospitante e scoprire in che modo sta implementando la sostenibilità facendone una leva di innovazione e di sviluppo di nuovi modelli di business. Il programma prevede gli interventi del presidente del raggruppamento Pietro Sottoriva, dell’AD di Niuko Marina Pezzoli, di Camilla Speriani, founder di Collectibus srl e consulente Niuko e di Matteo Gialdini, CEO Deroma Group.

L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria. Iscrizioni e programma completo a questo link.