25/11/2016

A Marelli Motori il 2016 Customer Value Leadership Award

Il prestigioso premio è stato assegnato a Parigi dopo uno scrupoloso audit relativo al settore Energy & Environment.

Marelli Motori ha ricevuto il prestigioso "2016 Customer Value Leadership Award", premio assegnato dall'agenzia Frost & Sullivan, per il settore Energy & Environment. La premiazione si è svolta a Parigi ed ha visto, assieme all'azienda di Arzignano, la presenza di molti grandi brand di tutti i settori tra cui Huawei, Nokia, Philips, Deutsche Telekom.

Il premio, relativo alla produzione di generatori elettrici, è stato assegnato a seguito di una scrupolosa selezione e analisi effettuata da un panel di esperti e che ha coinvolto, per diversi mesi, i principali produttori, player e stakeholder del settore specifico della power generation.

Al termine di questo processo, Marelli Motori è risultata leader del segmento in particolare rispetto ai parametri che rendono un'azienda vincente: la comprensione del mercato e della relativa domanda, la differenziazione dai competitor e l'aumento costante del valore del brand.
L'azienda con sede ad Arzignano è stata riconosciuta best-in-class in queste tre aree chiave, aggiudicandosi così il prestigioso Award.