Vibo è sinonimo di Design italiano. Oggi, chi acquista Vibo può essere orgoglioso di possedere un prodotto interamente italiano dal design unico e funzionale.
La sua storia nasce dallo spirito di iniziativa e dalla profonda passione di una giovane coppia, Luisa Nardi e Franco Bonin, che insieme hanno intrapreso un’avventura che dura ormai da quasi 45 anni.
Agli albori degli anni 80, un piccolo laboratorio dedito alla produzione di griglie e oggetti in filo metallico cresce e si sviluppa in meno di dieci anni rafforzando il legame con il proprio territorio e assumendo nuovo personale fino alla prima grande opportunità che segnerà l’inizio del suo futuro successo.
Alla richiesta di una produzione personalizzata di una linea di accessori per uno dei più importanti esponenti del settore arredamento seguono numerosi altri clienti e l’aumento della capacità e superficie produttiva, che permette a Vibo di raggiungere e consolidare una posizione di eccellenza a livello internazionale nella produzione di accessori interni per mobili e subfornitura per l’arredo.
La produzione attuale conta più di 5000 articoli, molti dei quali brevettati e commercializzati in più di 70 paesi del mondo e considerati complementi di riferimento per il top di gamma dei più importanti produttori, nonché dei grandi gruppi distributori del settore. Gli accessori Vibo sono strettamente legati al territorio in cui sono ideati, sviluppati e realizzati: la provincia di Vicenza.
Vantano con orgoglio una produzione interamente Made in Italy, la quale non è soltanto un’indicazione geografica, bensì anche la garanzia che tutto ciò che Vibo realizza è voltato alla ricerca della qualità per migliorare la vita delle persone.