Baxi ha rinnovato la partnership Gold con la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano per le stagioni 2025/2026 e 2026/2027, rafforzando una collaborazione fondata su eccellenza, spirito di squadra e passione per la performance.
Nel corso della stagione 2024/2025 la Prosecco DOC Imoco Volley ha conquistato l’ottavo Scudetto della sua storia, il settimo consecutivo, confermandosi protagonista assoluta della Serie A1 e del panorama pallavolistico internazionale.
Il logo Baxi continuerà a figurare sulle maglie ufficiali della squadra, accompagnando anche attività di comunicazione congiunte, eventi e progetti dedicati alla valorizzazione dei valori sportivi e sociali che il club rappresenta.
Il rinnovo della sponsorizzazione coincide con un anno significativo per Baxi, che nel 2025 celebra i suoi 100 anni di storia. L’azienda sottolinea così la vicinanza tra il proprio percorso e quello sportivo della società veneta, condividendo principi come lo spirito di squadra, l’innovazione e l’attenzione alle persone.
"È per noi motivo di orgoglio rinnovare il legame con Prosecco DOC Imoco Volley, una realtà che interpreta al meglio i valori di eccellenza, dedizione e coraggio che anche Baxi si impegna a sostenere", ha dichiarato l’Ing. Alberto Favero, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Baxi SpA.
Il Presidente della Prosecco DOC Imoco Volley Piero Garbellotto ha aggiunto: "Le Pantere continuano a volare grazie al supporto di partner che credono non solo nel risultato sportivo, ma anche nell’identità di squadra, nel cuore e nei sogni che portiamo sul campo".
Per la stagione 2025/2026 la Prosecco DOC Imoco Volley, campione d’Italia, d’Europa e del mondo in carica, affronterà nuove sfide in ambito nazionale e internazionale con il sostegno di Baxi.