29/06/2021

Brave Kid crea il suo e-commerce e allarga il portafoglio marchi con MM6 Maison Margiela

Due importanti novità che testimoniano il momento di forte sviluppo dell'azienda del gruppo OTB.

Brave Kid, azienda del gruppo OTB leader nella ricerca e sviluppo prodotto, produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori per bambini, annuncia l’apertura del suo negozio multimarca online e l’aggiunta della linea MM6 Maison Margiela al suo portfolio di marchi in licenza.

Con il lancio di bravekid.com, lo store multimarca che propone abbigliamento e accessori da bambino di molti dei marchi in licenza all’azienda, Brave Kid servirà inizialmente tutta l’Europa, per poi estendere il servizio a Russia, Giappone e Stati Uniti.

Forte della conoscenza del settore e delle competenze digitali del gruppo, la piattaforma di ecommerce si rivolgerà al consumatore finale, e offrirà un’esperienza di shopping completa con tutti i prodotti delle collezioni dei marchi, prodotti non sempre disponibili nelle principali piattaforme online terze.

A testimoniare il momento di forte sviluppo dell’azienda, l’arrivo di un nuovo e prestigioso marchio nel portafoglio di Brave Kid. Preceduta da una prima capsula per l’Autunno/Inverno 2021, la linea bambino firmata MM6 Maison Margiela prenderà vita nella Primavera/Estate 2022 e si rivolgerà a ragazzi e ragazze tra 4 e 14 anni.

"L’approccio irriverente della linea MM6 adulto verrà tradotto in collezioni bambino che giocheranno con le tradizionali regole di sartoria, combinazioni inaspettate di tessuti, silhouette contemporanee piene di ironia, comfort e versatilità per soddisfare i ragazzi più alla moda" si legge nella nota diffusa dal gruppo OTB.

Grazie ai suoi 30 anni di esperienza nel settore, Brave Kid gestisce in licenza i marchi Diesel, Dsquared2, Marni, MM6 Maison Margiela e N°21, e ha chiuso il 2020 con un fatturato di quasi 50 milioni di euro (in crescita rispetto al 2019).