26/07/2022

COMEM: un 60° anniversario in grande stile

Quasi 300 partecipanti al COMEM Family Open Day nella sede di Montebello Vicentino.

Il Gruppo COMEM compie i suoi primi 60 anni e lo fa in grande stile, con una veste rinnovata, con un grande entusiasmo manageriale ed un forte orientamento alla crescita, portando avanti l’ambiziosa missione che l’ha sempre contraddistinta sin dalla sua fondazione nel lontano 1962: contribuire al miglioramento, all’ottimizzazione ed alla sostenibilità dei processi di trasformazione dell’energia.

L’entusiasmo che si respira in COMEM era palpabile venerdì 22 luglio durante il “COMEM Family Open Day” organizzato nella sede di Montebello Vicentino per i dipendenti e collaboratori, accompagnati dai famigliari.

Una grande festa aziendale, completa di musica, buffet e spettacoli di magia, in cui i quasi 300 partecipanti, attraverso visite guidate, hanno potuto avvicinarsi al mondo della produzione e della tecnologia COMEM, celebrando “in casa” il sessantesimo anniversario di questa realtà aziendale che ben rappresenta “l’eccellenza industriale” vicentina nel mondo.

COMEM S.p.A. è una società specializzata nella produzione di isolatori e componenti ad alta tecnologia per la misurazione e la sicurezza dei trasformatori di potenza e distribuzione.

"La nostra missione è di essere un gruppo che fornisce consulenza tecnica, offre soluzioni e prodotti e garantisce il servizio post-vendita durante l’intero ciclo di vita del trasformatore. La nostra visione è contribuire ad una ottimizzazione efficace della “catena del
valore” dei nostri clienti, migliorando la sostenibilità e l’efficienza dei processi di trasformazione dell’energia
" si legge nella nota diffusa dall'azienda.