Dsquared2 Group e Staff International annunciano un accordo strategico per proseguire la loro collaborazione nella produzione e distribuzione delle collezioni Ready-to-Wear di Dsquared2. Questa decisione porrà le basi per un approccio collaborativo, con Staff International che supporterà il brand nel processo di internalizzazione del business Ready-to-Wear nella Spring/Summer27. L’operazione riflette una visione condivisa e orientata al futuro, volta a rafforzare la storica partnership e il successo del brand.
L’accordo tra le parti fonda le basi su un approccio sempre più trasparente e sinergico, che promuove uno scambio attivo di competenze, tecnologie e risorse distributive, con l’obiettivo di guidare l’evoluzione e la crescita delle collezioni, assicurando stabilità e cooperazione e affiancando Dsquared2 nella sua evoluzione verso il processo di internalizzazione. Il percorso sarà gestito in modo collaborativo, attraverso un piano strutturato, basato sulla trasparenza, il rispetto e la fiducia reciproca.
Questa decisione rappresenta una tappa significativa in una relazione di lungo corso costruita su valori e obiettivi comuni, nel rispetto profondo di tutte le persone coinvolte e con una visione chiara per il futuro del brand.
In uno spirito di cooperazione e nel migliore interesse di entrambe le parti, è stato inoltre concordato di proseguire la collaborazione per le collezioni della linea bambino sviluppate da Brave Kid fino al 2030.