09/01/2018

Ferretto Group: online il nuovo sito, più smart e con lo sguardo puntato verso l’estero

Tradotto in inglese, spagnolo e cinese, presenta una grafica completamente rinnovata per favorire una migliore user experience.

Ferretto Group, uno dei principali operatori nel panorama del magazzinaggio e del material handling a livello italiano ed europeo, rinnova la sua presenza online e, anche in internet, guarda sempre più verso l’estero: alla versione italiana si affiancano infatti quella inglese, spagnola e cinese e già nel prossimo anno è prevista l’implementazione in altre lingue.



Grafica rinnovata, migliore usabilità, contenuti multimediali in costante aggiornamento: così Ferrettogroup.com racconta oggi il volto e i valori dell'azienda, a partire dal rafforzamento dell’identità unitaria del Gruppo, nato nel 2012 dall'unione dei diversi brand creati e acquisiti durante 60 anni di storia.

“Anche il nuovo sito - sottolinea Miguel Fabra, amministratore delegato di Ferretto Group – è pensato per essere in linea con le nostre principali prerogative di oggi: la forte caratterizzazione del Gruppo sul territorio in cui l’azienda è nata e cresciuta, la spinta verso i mercati esteri che rappresenta per noi la sfida da vincere nei prossimi anni e l’investimento continuo nell’innovazione che, come è stato finora, sarà la chiave per proseguire il processo di crescita e sviluppo che abbiamo intrapreso”.

Il sito si presenta così agli utenti come un canale per entrare direttamente nel mondo Ferretto. Attraverso le diverse sezioni si possono ripercorrere la storia dell’azienda e le case history dei principali progetti realizzati in Italia e nel mondo. Si possono sfogliare i cataloghi e accedere ad articoli, foto e video che fanno scoprire il “dietro le quinte” delle soluzioni proposte da Ferretto Group: dai magazzini automatici alle scaffalature metalliche, passando per i software di gestione dei magazzini e i servizi di progettazione, consulenza e assistenza post-vendita.