Il 15 aprile 2025, l’Assemblea dei Soci di Gruppo Adige Bitumi S.p.A. ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024. Nell'anno concluso l’azienda, specializzata nel settore estrattivo, produzione di conglomerati bituminosi e pavimentazioni stradali, ha realizzato ricavi per oltre 44 milioni di euro e un utile di quasi 3 milioni di euro dopo accantonamenti e imposte.
Si sottolineano anche i risultati delle società controllate, le quali hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo aziendale, portando il fatturato consolidato oltre i 50 milioni di euro con un EBITDA del 20%.
C9 Costruzioni S.r.l., di Bolzano, ha chiuso l’esercizio 2024 con un fatturato di quasi 10 milioni di euro e un utile netto di 462 mila euro. Dopo i primi sei mesi di attività, positivo anche l’andamento della neo-ricostituita Ghiaia Brenta S.r.l. di Friola di Pozzoleone (VI).
Nella stessa giornata è stata rinnovata la governance aziendale. Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Gruppo Adige Bitumi, per il triennio 2025-2027, è composto dal Presidente Geom. Paolo Tellatin, Amministratore Delegato Ing. Luigi Tellatin,
Consigliere Arch. Stefano Bordin, Consiglieri Indipendenti Dott. Giuliano Muzio e Avv. Michele Russolo.
È stato confermato il Rag. Andrea Bettini nel ruolo di Presidente del Collegio Sindacale, mentre sono state nominate due nuovi Sindaci, Dott.ssa Silena Celotto e Dott.ssa Elisa Carli.