04/07/2023

Gruppo Adige Bitumi: erogato il premio di risultato per il 2022

Il premio, dell'importo medio di circa 1.900 euro a persona, è erogato per il quinto anno consecutivo.

Gruppo Adige Bitumi S.p.A., a seguito del raggiungimento degli obiettivi aziendali previsti per il 2022, ha emesso a favore di tutti i propri dipendenti il premio di risultato, per un importo medio di circa 1.900 euro a persona.

Tale premio, erogato per il quinto anno consecutivo, si basa su obiettivi di miglioramento in termini di redditività, produttività, competitività, qualità del prodotto nonché sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ogni dipendente ha la possibilità di scegliere tra due diverse modalità di corresponsione: liquidazione in denaro (previo trattenimento di contribuiti e tassazione agevolata previsti dalla normativa vigente) ovvero trasformazione, anche parziale, in una o più prestazioni di welfare utili a migliorare la vita privata e lavorativa.

Alle persone che decideranno di usufruire di quest’ultima modalità, oltre a beneficiare dell’importo completamente defiscalizzato, verrà riconosciuta da parte dell’azienda una quota aggiuntiva in welfare pari al 10% del premio effettivamente convertito.