18/07/2023

Gruppo COMEM: nuove prospettive per la già solida presenza nel mercato asiatico

Delegazione cinese del parco industriale HETDA in visita a Montebello Vicentino per consolidare la partnership di sviluppo tecnologico ed economico.

Nell'ambito di un tour europeo focalizzato sull'industria dell'energia, una delegazione di alto livello del Comitato Amministrativo dell'Area di Sviluppo Economico e Tecnologico (HETDA) della città cinese di Hefei ha fatto visita al quartier generale del Gruppo COMEM, situato a Montebello Vicentino.

L'incontro ha segnato un passo significativo nella ricerca di nuove opportunità di collaborazione internazionale. Il parco industriale HETDA, riconosciuto come uno dei poli tecnologici più avanzati della Cina, si è dimostrato particolarmente interessato a consolidare ulteriormente la partnership strategica con il Gruppo COMEM: "rinnovando la massima disponibilità a supportare i piani di espansione presentati, riconoscendo, a tutti gli effetti, una partnership duratura ed efficace" si legge nella nota diffusa dall'azienda.

Il Gruppo COMEM, che ha recentemente lanciato il progetto "COMEM HEFEI 2.0" per potenziare il proprio stabilimento situato proprio all'interno del parco industriale HETDA, ha attirato l'attenzione e l'apprezzamento della delegazione cinese per la sua chiara visione strategica. Questo progetto prevede investimenti mirati per aumentare la capacità produttiva e la produttività dello stabilimento, nonché promuovere lo sviluppo tecnologico e la ricerca e sviluppo a livello locale.