09/01/2024

Il gruppo Fope apre una nuova boutique monomarca a Kuala Lumpur nel prestigioso mall Seibu

Nardin: “Un investimento che risponde alla strategia perseguita per crescere e consolidare la nostra brand awareness sui mercati più importanti".

FOPE (FPE:IM), azienda orafa italiana protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma quotata su Euronext Growth Milan, annuncia l’apertura di una nuova boutique monomarca nel prestigioso mall Seibu a Kuala Lumpur.

Ripetendo le positive esperienze di collaborazione in essere con prestigiosi concessionari nella gestione delle boutique di Londra e Tokyo, anche a Kuala Lumpur è stata aperta una boutique in partnership con la società Suen Jewellers Sdn Bhd, importante e fidelizzato cliente malesiano.

L’investimento per la realizzazione della boutique è stato sostenuto da FOPE, la progettazione è stata curata dall’architetto italiano Flavio Albanese dello studio ASA, mentre la gestione operativa e i servizi di accoglienza dei clienti sono affidati alla cura e professionalità del team di Suen Jewellers Sdn Bhd.

La nuova FOPE Room a Kuala Lumpur, in linea con gli altri negozi del marchio, trae ispirazione dall’eleganza e dallo stile italiano, incorporando influenze artistiche e culturali che nel tempo hanno contribuito a definire la firma distintiva del brand. Il concept del negozio si ispira all'eleganza sobria e pulita del Neoclassicismo. L'arredamento, le texture e i colori utilizzati rispettano fedelmente l'identità di FOPE.

Diego Nardin, Amministratore Delegato di FOPE: “L’apertura a Kuala Lumpur rappresenta un investimento che risponde alla strategia perseguita per crescere e consolidare la nostra brand awareness sui mercati più importanti. La boutique trasmette la reale immagine di FOPE, lo stile e l’eleganza che la caratterizzano e l’esperienza di acquisto vissuta all’interno della boutique è speciale e capace di coinvolgere i clienti nel nostro mondo e valori. Secondo il modello di busines del Gruppo, la collaborazione con la rete di concessionari multibrand presenti sui diversi mercati rimane la priorità strategica per incrementare i volumi di vendita; a questa strategia, si affianca anche il progetto di apertura delle boutique, come questa di Kuala Lumpur, che aggiunge valore alla solidità del marchio”.