Il coinvolgimento dei propri dipendenti su LinkedIn è un aspetto sempre più cruciale per gli imprenditori, di piccole, medie e grandi aziende.
Avere un team di veri e propri “brand ambassador” è funzionale prima di tutto per formare e fidelizzare le risorse, renderle partecipi alla strategia aziendale, renderle quindi più produttive. In secondo luogo, un team attivo aumenta la reputation e di conseguenza le opportunità di business dell’organizzazione: contatti commerciali, potenziali partnership, talenti da assumere, in generale nuovi stakeholder con cui avviare una relazione di valore.
Il termine “Key People” nasce proprio in questa ottica: decision makers e figure apicali sono alla base della presenza di un’azienda su LinkedIn, anche se tutti i dipendenti possono fare la differenza, per se stessi in primis e per l’azienda per cui lavorano.
Con l’obiettivo di supportare le aziende nel definire quali persone ingaggiare, in che modalità e con quali KPI obiettivo, Popwave (dal 2022 parte del Gruppo Meneghini & Associati), organizza l'appuntamento "LinkedIn Key People", valori e cultura di brand attraverso le persone chiave: è possibile?, in programma giovedì 10 ottobre dalle ore 14.30 a Palazzo Bonin Longare (ingresso da Corso Palladio, 13, Vicenza). L'evento è ad accesso gratuito previa iscrizione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ospiti dell'Evento
TAVOLO SALES
Francesco Canuti
Marketing Trainer Popwave srl
Alessandro Fichera
C.E.O. Octagona srl
Antonio Borri
Direttore Ranking Road srl
Francesco Sordi
Consulente marketing, imprenditore, docente universitario
TAVOLO HR
Federico Canuti
C.E.O. Popwave srl
Vittoria Muraro
C.E.O. Meneghini & Associati Talent Union
Filippo Poletti
Autore, speaker e LinkedIn top voice
Riccardo Maistrello
Business & Career Coach
TESTIMONIANZE AZIENDE
Umana S.p.A.
Selle Royal Group S.p.A.
Ferroli S.p.A.
MODERATORE
Davide Bianchini
Direttore Reggionline