14/06/2022

Margraf instaura una partnership con Lavendo Developments di Ron Dennis

L'azienda vicentina sarà fornitrice esclusiva per l'imprenditore che fu presidente della McLaren per quasi 30 anni, conquistando 10 titoli di F1.

Il visionario uomo d’affari britannico Ron Dennis ha scelto Margraf come fornitore esclusivo di marmo e pietra naturale di qualità superiore per il suo prossimo progetto immobiliare.
 

Lavendo Developments Limited è attiva nel settore edilizio ed è stata fondata da Ron Dennis nel 2019 come società controllata di Lavendo Holdings Limited, costituita nel 2017. Lavendo Developments incarna la passione rigorosa e intuitiva del fondatore per l’innovazione nell’arte e nel design basata sulla ricerca scientifica: un processo in costante evoluzione.
 

Margraf SpA è nota nella comunità internazionale dell’architettura e dell’edilizia per la sua consolidata leadership nei settori dello stoccaggio e della produzione di marmo. L’investimento continuo dell’azienda nella ricerca, sviluppo e innovazione e nelle tecnologie di lavorazione avveniristiche hanno generato una solida crescita anno su anno e l’espansione del Made In Italy, di cui Margraf è rappresentante.
 

“Precisione e attenzione ai dettagli sono il mio obiettivo in tutto ciò che faccio - ha dichiarato Ron Dennis -. Puntare all’eccellenza è una prerogativa del mio lavoro e cerco di raggiungerla in ogni mia iniziativa. Di conseguenza, è inevitabile che io voglia trovare i migliori partner possibili per la mia attività: aziende che adottano e applicano i miei stessi valori”.
 

Parlando di Margraf, Ron Dennis ha aggiunto: “Sono rimasto colpito dalla passione intrinseca e dalla sete di progresso e innovazione di Margraf. Il reparto ingegneristico di Margraf è davvero unico. Il suo know-how, unito a una disciplina esecutiva senza pari mi fanno capire che ho scelto il partner giusto per la fornitura di pietre naturali e marmi preziosi”.
 

Lavorare per Lavendo - spiega il Presidente di Margraf Silvio Xompero - è un’esperienza di formazione costante orientata all’eccellenza più totale e la cui sintesi è che si può sempre continuare a imparare. Con Lavendo, parliamo di “stato dell’arte”, nel senso che Margraf ha aperto un laboratorio appositamente per questa azienda, e Lavendo sicuramente rappresenta il nostro “Gran Premio” più importante. Una prova estrema in cui puntiamo a raggiungere l’impossibile, sfidando continuamente le leggi della fisica. Sono e sarò sempre grato a Ron perché ha riacceso il fuoco della passione della nostra azienda, e parlo anche a nome dei miei dipendenti che fanno orgogliosamente parte del team di Ron”.