27/09/2023

Mecc Alte: Festa di Fine Estate all'insegna dei legami e della comunità

Porte aperte a collaboratori e famiglie con il coinvolgimento di alcune associazioni del territorio.

Molta strada è stata percorsa dal lontano 1947 quando il fondatore Mario Carraro aprì un laboratorio di riparazione per motori elettrici in Italia. Da allora, Mecc Alte è cresciuta fino a diventare un gruppo mondiale grazie anche alla “grande squadra” delle persone che lo compongono.

Sabato 16 settembre 2023 Mecc Alte ha aperto le porte ai propri collaboratori e alle loro famiglie in occasione della Festa di Fine Estate 2023, uno speciale momento dedicato a tutti i collaboratori degli stabilimenti italiani e alle loro famiglie. 

Visite guidate in stabilimento, musica, teatro, stand di alcune associazioni del territorio di cui gli stessi collaboratori di Mecc Alte fanno parte: questi gli ingredienti di una festa il cui obiettivo era rafforzare i legami di una comunità simbolicamente estesa oltre i cancelli della fabbrica.

Le persone di Piano Infinito, Cooperativa Sociale per la Promozione della Persona e della Solidarietà, hanno reso speciale la giornata collaborando attivamente nel servizio agli ospiti e attraverso le note di “Ambaradan”, il gruppo musicale dell’Associazione.

In programma anche l’esilarante spettacolo “Clown in libertà”, proposto dal Teatro di Vicenza: un viaggio musicale impreziosito dalle acrobazie più impensabili per la gioia di grandi e piccini.

Divertimento e allegria, ma anche desiderio di dare visibilità all’impegno sociale dei collaboratori che hanno potuto essere presenti all’evento con stand informativi di alcune associazioni di cui fanno parte: Donatori di sangue, Arci, GiraNOI del Circolo NOI, L’ISOLAKECE’, Energia & Sorrisi e Shekinah Yoga e Meditazione.

Tra gli ospiti presenti anche il Sindaco di Creazzo Carmela Maresca, il Sindaco di Altavilla Vicentina Carlo Dalla Pozza e il Consigliere Comunale di Sovizzo Paolo Frigo.