09/04/2014

Pedon con Casa Vinicola Zonin e Arclinea per esaltare il lifestyle italiano

L'impresa di Molvena sarà al Vinitaly assieme all'azienda vinicola e al Fuori Salone di Milano nello showroom Arclinea.

Pedon Spa rinnova due importanti partnership di successo con aziende leader del settore vitivinicolo e del design: Casa Vinicola Zonin e Arclinea. Grazie a queste collaborazioni i cereali e legumi Pedon saranno protagonisti allo stand Zonin a Vinitaly e negli esclusivi Fuori Salone organizzati da Arclinea in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Casa Vinicola Zonin - una delle più importanti aziende vinicole italiane e tra le prime in ambito internazionale - propone ai visitatori degustazioni di ricette estive a base di cereali e legumi in abbinamento ai principali vini di Casa Zonin per esaltare il perfetto connubio tra vino e cibo, ingredienti genuini alla riscoperta di sapori, profumi e territori italiani.

Altro palcoscenico di primissimo piano sono gli eventi del Fuori Salone organizzati da Arclinea in occasione del Salone del Mobile di Milano. Le cucine dello showroom di corso Monforte ospiteranno nelle serate dall’8 al 10 aprile esclusivi show-cooking in cui i rinomati Chef Giuseppe Falanga e Gianluca Aresu realizzeranno piatti unici utilizzando i cereali antichi a marchio Pedon. Arclinea unisce in modo unico la Cultura del Design alla Cultura del Cibo, attraverso un percorso dentro le tipicità alimentari, all’insegna della creatività e nel rispetto della tradizione gastronomica italiana.