Il brand italiano di borse Plinio Visonà è in prima linea aderendo alla campagna promossa da Assopellettieri #nellavostrapelle a sostegno della Protezione Civile italiana.
L’azienda fondata nel 1959 dall’omonimo artigiano e imprenditore, oggi è guidata dalla seconda generazione Mara e Davide Visonà da tempo hanno scelto di sposare un modello di business che vede al centro le persone come valore fondamentale nella crescita della propria azienda.
Oggi più che mai è valido il concetto da sempre espresso da Plinio Visionà “uniti si può”.
Mara Visonà – Titolare
L’azienda fondata nel 1959 dall’omonimo artigiano e imprenditore, oggi è guidata dalla seconda generazione Mara e Davide Visonà da tempo hanno scelto di sposare un modello di business che vede al centro le persone come valore fondamentale nella crescita della propria azienda.
Oggi più che mai è valido il concetto da sempre espresso da Plinio Visionà “uniti si può”.
Mara Visonà – Titolare