Dopo una lunga e complessa trattativa che ha coinvolto tutti i principali competitors internazionali, Ares Line si è aggiudicata la fornitura di oltre 3.000 poltrone destinate all’arredo di tutte le sale dei vari edifici del Royal Arts Complex situato all’interno del prestigioso progetto King Salman Park di Riyadh. L’ennesimo riconoscimento a livello mondiale per l’azienda vicentina, leader nella produzione di sedute per la collettività, a conferma della sua eccellenza nel design e nella qualità della manifattura artigianale.
Con i suoi 16 km², il King Salman Park sarà cinque volte più grande del Central Park di New York. Il parco è un'iniziativa avviata nel 2019 con lo scopo di raggiungere uno degli obiettivi chiave della Vision 2030 del Regno saudita: la creazione di una comunità vivace, capace di garantire uno stile di vita sano e un ambiente positivo. La sua progettazione prevede un forte impegno nella sostenibilità ambientale, con la piantumazione di numerose specie arboree e floreali per valorizzare il verde urbano.
Oltre agli spazi naturali, il parco includerà un'ampia gamma di attrazioni artistiche, culturali e sportive, con percorsi pedonali, aree commerciali e residenze. Il cuore del progetto è il Royal Arts Complex, un centro culturale di oltre 500.000 m² progettato dal celebre architetto spagnolo Ricardo Bofill.