Prestige Italia, brand italiano che produce selle e accessori per l'equitazione, ha ottenuto il prestigioso premio "Special Stars" per la Copy Strategy alla XXVIII edizione del concorso Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana.
Mediastars, concorso di rilevanza nazionale che dal 1996 celebra la creatività e l’innovazione nel mondo della pubblicità in Italia, ha visto la partecipazione di 580 progetti provenienti da tutto il Paese. Il video "P for Prestige", realizzato in occasione del lancio del nuovo logo dall'agenzia DMIND*, è stato candidato nella sezione Tecnica Audiovisiva e si è distinto per la sua straordinaria strategia di contenuto, perfettamente allineata agli obiettivi di marketing del brand.
"Siamo orgogliosi di condividere questo successo, che rappresenta non solo un riconoscimento della qualità del lavoro svolto, ma anche una testimonianza dell’impegno e della passione che il team di Prestige mette ogni giorno nel proprio operato. Questo importante traguardo ci motiva a continuare sulla strada dell'innovazione e della creatività, con la stessa energia che ci ha permesso di raggiungere questo risultato" si legge nella nota diffusa dall'azienda.