07/06/2022

Rossi d'Asiago: due nuove medaglie d'oro al San Francisco Spirits Competition 2022

A guadagnare il riconoscimento internazionale sono stati i due liquori di punta della distilleria: l'Antica Sambuca Classic e il Kranebet.

I due liquori di punta della distilleria Rossi d'Asiago, Antica Sambuca Classic e Kranebet Botanic Juniper Liqueur, hanno conquistato due medaglie d'oro nel prestigioso concorso californiano San Francisco Spirits Competition 2022.

Questo concorso ha l'obiettivo di premiare l'eccellenza dei liquori attraverso quattro sessioni di degustazioni alla cieca eseguite da giudici esperti. Dalla sua introduzione nel 2000, la SFWSC è diventata una delle competizioni di alcolici più rispettate e influenti al mondo quando si tratta di giudicare l'eccellenza degli alcolici attraverso le quattro sessioni di degustazioni alla cieca severamente controllate, eseguite da una giuria dei più rispettati ed esperti esperti nel settore degli alcolici.

Un nuovo prestigioso riconoscimento per la Distilleria Rossi D'Asiago, che si riconferma leader mondiale nella produzione di liquori grazie alla consolidata esperienza, alla passione, all'attenta selezione delle materie prime e ai metodi di produzione artigianali.