20/12/2017

Sergio Gasparin nuovo presidente di Qualitas Informatica

Per l'azienda di Santorso la parola d'ordine è "innovazione": nel prodotto, nei processi e nell'organizzazione.

"Siamo un’azienda tecnologica e perciò l’innovazione è il nostro pane quotidiano. Ma per noi l’innovazione riguarda anche i processi e l’organizzazione ed è alla base della nostra visione aziendale", queste le prime dichiarazioni di Sergio Gasparin, nuovo presidente di Qualitas Informatica.



Qualitas Informatica da anni utilizza tecniche lean per il miglioramento continuo e da tempo ha avviato un percorso che ha portato all’inserimento di nuove risorse ed al consolidamento di una nuova giovane direzione manageriale. "Il nuovo consiglio di amministrazione" - afferma Gasparin - "Dimostra la realizzazione dei nostri obiettivi organizzativi, siamo pronti a guardare al futuro con una struttura preparata in grado di garantire continuità ai clienti ed a tutti i nostri collaboratori e dipendenti".

Antonio Pizzolato, socio fondatore di Qualitas, conferma la piena fiducia nella nuova struttura organizzativa: "Abbiamo fortemente voluto questo passaggio manageriale, Gasparin, direttore del dipartimento Ricerca&Sviluppo ricopre un ruolo strategico nell’intercettare i trend di mercato in ambito tecnologico e guiderà Qualitas insieme ad un Management giovane ma con solide esperienze in ambito IT e organizzativo".

L’azienda, che oltre alla sede di Santorso ha una filiale di Ricerca e Sviluppo a Sibiu in Romania, realizza progetti in tutta Italia e all’estero, potendo contare tra le proprie collaborazioni marchi come Mila, Nonno Nanni, Pietro Fiorentini, Ferretto Group.