07/11/2018

Siggi torna in televisione con MasterChef, Hell’s Kitchen e un nuovo format su Rai 2

I prodotti dell'azienda vicentina saranno presenti nelle trasmissioni a tema culinario più seguite.

Inizia la stagione di Siggi in TV, che prevede una fitta programmazione e un’alta presenza dei prodotti brandizzati nei programmi legati alla cucina più seguiti.



Si comincia con la 5° edizione di Hell’s Kitchen Italia, in onda da martedì 6 novembre su Sky Uno e Sky On Demand, in cui 14 chef si sfideranno con il giudizio di Carlo Cracco.

Stile ed eleganza vanno di pari passo con la funzionalità. La giacca chef diventa simbolo di appartenenza al programma, alla brigata, alla cucina, luogo di sfida, ma anche di competenza, creatività e passione.

Prende il via sempre a novembre, il 20, su Rai 2 in nuovo format, Il ristorante degli chef, una nuova appassionante sfida ai fornelli che sarà giudicata da tre chef d’eccezione: Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì.

In questo caso sono stati scelti prodotti top di gamma come il grembiule Chef e il grembiule Bistrò, personalizzati per l’occasione con il logo del programma. Pratici, ma studiati nei minimi dettagli per una massima funzionalità, i due grembiuli sono nati da una collaborazione con lo chef stellato Lorenzo Cogo, testimonial del marchio. Per i giudici è stato scelto il modello di giacca Gabriel, un best seller di Siggi.

"Siamo orgogliosi ed entusiasti della nostra presenza in Rai, affrontiamo sempre con grande impegno e professionalità i nuovi progetti televisivi che vedono protagonisti persone appassionate del proprio lavoro. Ci piace che la divisa sia comoda, idonea all’ambiente professionale e d’impatto per l’immagine, ingredienti fondamentali per chi la utilizza sul set, come nella vita di tutti i giorni" fa sapere in una nota l'azienda vicentina.

Continua infine la collaborazione con MasterChef Italia che giunge alla sua 8° edizione e affianca una nuova versione: MasterChef AllStars Italia. Siggi veste gli aspiranti Chef fin dalla prima edizione e ha anche la licenza per la vendita al pubblico dell'ambitissimo grembiule.

La linea di abbigliamento MasterChef by Siggi è l’unica originale. Tutti i fan del programma possono così scegliere tra varie proposte che, ispirate al format televisivo culinario più diffuso in tutto il mondo, mantengono le caratteristiche di un abbigliamento professionale a tutti gli effetti sia per qualità che per funzionalità.