21/03/2018

Videosorveglianza: tutte le novità sul controllo degli accessi in un convegno di Videotecnica

Face detection, nuovi sistemi biometrici, gestione dei dati sensibili, saranno al centro dell'incontro del 29 marzo.

Il controllo video degli accessi è ormai indispensabile in molte realtà, perché si tratta di un modo per sapere in tempo reale chi si trova all’interno di una proprietà. Questa tecnologia è usata da tempo da istituzioni, nelle banche, negli spazi pubblici e anche all'interno delle aziende.



Questo strumento di sicurezza è sempre più all'avanguardia, specie da quanto permette l'integrazione di sistemi biometrici. Questi ultimi, rilevando caratteristiche specifiche dei soggetti che vengono inquadrati, come ad esempio il volto (face detection), la voce o le impronte, permettono di prevenire anche eventuali furti d’identità.

Per approfondire i possibili sviluppi di questi apparecchi, nonché le soluzioni attualmente a disposizione, Videotecnica, impresa vicentina specializzata nella realizzazione di sistemi avanzati di videosorveglianza, organizza un convegno informativo gratuito sul tema, che si terrà nella sala convegni dell'azienda giovedì 29 marzo dalle ore 9.30 alle 12.30 (via Zamenhof, 400 - Vicenza).

Per confermare la presenza: e.sparelli@videotecnica.com | tel. 0444910005.