Labrenta sbarca in America
L’azienda veneta “ritorna” negli Stati Uniti, punto strategico per lo sviluppo del business e dove Frank Tagliapietra, nonno dei titolari dell’azienda, costruì il suo successo.
L’azienda veneta “ritorna” negli Stati Uniti, punto strategico per lo sviluppo del business e dove Frank Tagliapietra, nonno dei titolari dell’azienda, costruì il suo successo.
Si tratta del riconoscimento di massima affidabilità commerciale basato sul sistema Cribis Rating.
Verso il lancio sul mercato di una nuova gamma che abbatte la componente plastica. Promossa una campagna di crowdfunding a sostegno del settore Ricerca&Sviluppo.
Tutti i dipendenti coinvolti con l'obiettivo di trovare soluzioni innovative alle nuove esigenze per il contenimento del Coronavirus.
L’azienda di Breganze prosegue il disegno di internazionalizzazione, sostenuto da un bilancio 2019 che si conferma positivo.
Un dispositivo di apertura porte per salvaguardare la salute dei collaboratori. Realizzato in materiale 100% riciclato e riciclabile con ioni d’argento.
Help desk per il supporto di dipendenti e familiari.
L'azienda vicentina si potenzia con un nuovo reparto di torneria minuterie in legno all'avanguardia per la Regione. Il bilancio 2018 chiude con +21%.
In arrivo nuove assunzioni e il raddoppio dello stabilimento di Breganze.
Grazie a due brevetti, il tappo in microagglomerato di sughero legato senza uso di collanti coniuga sicurezza ed estetica.
L'azienda di Breganze è passata dai 20.000 tappi al giorno prodotti nel 1971 ad oltre 1 milione.
L’azienda vicentina produttrice di chiusure per il beverage premiata dal Parco Scientifico e Tecnologico di Padova.
L'azienda di Breganze è cresciuta fino ad arrivare oggi a produrre 1 milione di tappi al giorno.
25 studenti hanno lavorato nell'azienda vicentina per di tre mesi dando vita a 50 nuovi concept.
Sughera, agglomerato con polimero termoplastico, è completamente riciclabile ed è la risposta al timore di sostanze ritenute potenzialmente cancerogene.
L’azienda appartenente al gruppo vicentino Labrenta ha brevettato un sistema per la sanificazione delle chiusure in sughero.