17/10/2023

Expo Industria Vicenza: l'innovazione nella saldatura

Dal 26 al 28 ottobre l'evento dedicato al mondo della saldatura: oltre 70 espositori e 27 seminari.

In un momento storico in cui l'innovazione rappresenta la chiave per rimanere competitivi sul mercato, a Vicenza il 26, 27 e 28 ottobre ci sarà una fiera dedicata alle aziende Italiane in cui sarà possibile vedere e toccare con mano tutte le novità nel mondo della saldatura

La saldatura è uno dei protagonisti indiscussi dell'evento, oltre a innovazioni nelle tecniche tradizionali come MIG, TIG ed MMA, ci sarà l'opportunità di approfondire tecnologie emergenti come i robot collaborativi, la saldatura laser e la manifattura additiva. Sarà inoltre l'occasione per scoprire o rivedere molte delle novità presentate alla Schweissen & Schneiden (la famosa fiera della saldatura di Essen).

Con un nutrito programma di 27 seminari, i visitatori potranno arricchire il proprio bagaglio di competenze assistendo a momenti formativi su temi che spaziano dalle tecnologie di saldatura, alle normative sulla sicurezza, fino al marketing digitale e alle strategie per la ricerca del personale. 

L'evento accoglierà più di 70 espositori accuratamente selezionati, abbracciando settori che, oltre alla saldatura, vanno dall'utensileria all'antinfortunistica, dagli articoli tecnici agli strumenti di misura, garantendo una panoramica completa sulle soluzioni e innovazioni disponibili sul mercato.

L'evento è gratuito, per la lista di tutti gli espositori, il programma completo dei seminari e per ottenere il biglietto vai su www.expoindustria.it.