Gruppo Elettra 1938: spazi a disposizione dell'Ulss 8 Berica per il nuovo punto di vaccinazione

L'AD Stefano Dolcetta: "Auspico che questa iniziativa contribuisca a raggiungere gli obiettivi della campagna vaccinale nel minor tempo possibile".

Gruppo Elettra 1938 apre le porte per diventare il nuovo punto vaccini "Montecchio Maggiore" dell'Ulss 8 Berica.

Lo spazio dedicato alla somministrazione dei vaccini, inaugurato lo scorso 26 giugno, alla presenza dell'Assessore alla Sanità della Regione Veneto Manuela Lanzarin e del Consigliere Regionale Milena Cecchetto, è stato allestito grazie alla disponibilità della famiglia Dolcetta, cui fa capo il Gruppo Elettra 1938, che ha risposto prontamente all'invito di Confindustria mettendo a disposizione dell'Ulss 8 Berica, il proprio stabilimento di Via Generale della Chiesa a Montecchio Maggiore (VI).

Si tratta di un'area di 3mila metri quadri, dotata di ampio parcheggio interno considerata strategica per la sua vicinanza alle grandi arterie stradali. 

"Sono lieto che l'azienda abbia potuto dare il proprio contributo alla lotta al Covid-19 - ha dichiarato l'amministratore delegato del Gruppo Elettra 1938 Stefano Dolcetta - e auspico che questa iniziativa possa contribuire a raggiungere gli obiettivi della campagna di vaccinazione nel minor tempo possibile. Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono adoperati per rendere operativo il centro in tempi brevissimi".