14/08/2021

I prossimi appuntamenti di Radici Future 2030

Grande attesa per gli ospiti a Villa Rezzonico. Gli incontri dal 30 settembre al 3 ottobre.

Più di 10 location in diversi punti del centro storico di Bassano, per oltre 30 appuntamenti pomeridiani tra workshop, conferenze e laboratori, 25 aziende che racconteranno la loro visione di futuro sostenibile, 3 serate di approfondimento in Villa Rezzonico con 6 ospiti di grande caratura per incoraggiare il dibattito culturale.

Sono i numeri che descrivono il gran finale della prima edizione di “Radici Future 2030 in programma dal 30 settembre al 3 ottobre 2021.

In attesa di comunicare la data di apertura delle prenotazioni agli eventi, la macchina organizzativa del Festival sta lavorando a pieno regime per vestire la città di Bassano, nei quattro giorni della manifestazione, di attività a misura di famiglia.

Nel frattempo, sale l’attesa per le serate di dialogo e approfondimento culturale, aperti al pubblico, in programma a Villa Rezzonico, sempre su prenotazione. Si partirà il 30 settembre con Luca Mercalli e Cristina Pozzi, si proseguirà il 1° ottobre con Paolo Benanti e Stefano Mancuso, si concluderà il 2 ottobre con Carlo Cottarelli e Mauro Magatti. I dibattiti con gli illustri ospiti saranno moderati e guidati, rispettivamente, dalle giornaliste Laura Bettini (Radio 24), Claudia Luise (La Stampa) e Alessandra Viero (Mediaset).



Photo by Villa Rezzonico on villacarezzonico.it