20/01/2014

Stefano Tomasoni premiato come addetto stampa dell'anno

Assegnato al responsabile comunicazione e stampa di Confindustria Vicenza il premio intitolato a Giacomo Di Iasio.

È stato assegnato a Firenze il “Premio giornalistico Giacomo Di Iasio”, promosso da Assostampa Toscana con la collaborazione della Federazione Nazionale della Stampa e rivolto a tutti i comunicatori italiani che lavorano negli uffici stampa sia delle pubbliche amministrazioni che di enti e associazioni private. Il riconoscimento è l'erede del “Premio Addetto stampa dell'anno”, organizzato a lungo da Giacomo Di Iasio, giornalista toscano scomparso due anni fa, per molto tempo impegnato a servizio del giornalismo negli uffici stampa.

In questa prima edizione, il premio è stato assegnato a Stefano Tomasoni, responsabile comunicazione e stampa di Confindustria Vicenza, per la sezione uffici stampa di enti privati, e a al lucano Giuseppe Fiorellini, giornalista presso la Giunta Regionale della Basilicata, per la sezione uffici stampa di enti pubblici.
I premi sono stati consegnati dal presidente della Federazione Nazionale della Stampa Giovanni Rossi e dal presidente di Assostampa Toscana Paolo Ciampi.