04/09/2019

Pesavento Talent Award 2019: la sfida di premiare i talenti

L'obiettivo è la valorizzazione del potenziale innovativo delle nuove generazioni. Premio ai giovani talenti gioiellieri e ai talenti emergenti dell'area locale.

Per Pesavento riconoscere il talento è una grande sfida che merita di essere intrapresa in azienda come nei vari settori della società: dalla scuola alla cultura, all’arte, allo sport, all’innovazione, al sociale.



Dopo il successo di Dream 25 che nel 2017 ha celebrato l’anniversario di fondazione dell’azienda, e di Pesavento Awards 2018 dedicato alla creatività, all’emozione e alle performance, il nuovo evento annuale Pesavento premia il talento nelle sue varie espressioni.

Fortemente voluto dall’azienda, il premio Pesavento Talent 2019 vuole valorizzare la potenzialità innovativa delle nuove generazioni mettendo in risalto i profili di giovani talenti, la loro capacità di sognare e di trasformare i sogni in realtà.

Due categorie saranno dedicate ai giovani, mentre un premio speciale sarà rivolto alle donne:
GIOVANI GIOIELLIERI. Saranno premiate le giovani generazioni di gioiellieri collegate al brand Pesavento che si sono distinte per la capacità di reinterpretare e ridare slancio all’attività di famiglia. Il premio riconosce il valore del legame forte con i gioiellieri partner e gratifica le esperienze che, in continuità con la tradizione, si proiettano verso il futuro.
GIOVANI TALENTI. Saranno premiati giovani talenti emergenti per il loro impegno nel sociale, nella cultura, nell’arte, nello sport o in progetti imprenditoriali innovativi. Cinque le sezioni: Innovazione e tecnologia, Territorio cucina e tradizione, Arte, Sport, Psicologia e psicoterapia.
DONNE DI VALORE. Sarà riconosciuto l’impegno di tre figure femminili particolarmente meritorie nell’ambito vicentino che si siano distinte per il loro contributo a favore dell’arte, della bellezza, della tutela del territorio. Donne da portare come esempio e ringraziare in modo speciale.

L'evento, che sarà trasmesso in diretta Facebook, si terrà nella cornice della suggestiva Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore (Vicenza), e alle premiazioni seguirà il "Fashion Show": sulla passerella brilleranno i gioielli Pesavento, pezzi unici creati per l’occasione, e gli outfit spettacolari indossati dalle top model internazionali.

La serata proseguirà con lo spettacolo che vedrà protagonisti i giovani talenti musicali. Dopo la danza e i performer acrobatici, quest’anno i riflettori saranno puntati su Aba, Benedetta Caretta, e Pleiadi String Quartet.